ACQUISTO
La società si occupa di acquistare un immobile commerciale o residenziale, con l’obiettivo di migliorarne l’efficientamento energetico in ottica di investimento. In tale circostanza ci sostituiamo anche al potenziale acquirente che per motivi qualsiasi non voglia seguire l’iter dell’acquisto e della ristrutturazione ma preferisce un prodotto chiavi in mano, sottoscrivendo in tal caso un accordo preliminare di acquisto di cosa futura con allegato anche l’idea progettuale della casa da vivere per la propria famiglia.
Ci proponiamo come soluzione alternativa al tradizionale acquisto essendo complesse le scelte da fare, pertanto il nostro team di esperti si metterà a tua completa disposizione garantendo l’aiuto di cui hai bisogno ma soprattutto il risultato migliore possibile.
Per chi poi intende essere un investitore immobiliare ma non ha tempo e competenze o risorse tali da permettere il completamento dell’operazione, la nostra struttura operativa si occuperà anche di vendita di quote immobiliare per finalizzare l’acquisto di beni immobili e quindi con la vendita di tali soluzioni il sottoscrittore riceverà la propria quota capitale investita più il margine operativo pattuito alla sottoscrizione dell’accordo.
COSTRUZIONE
La società per proprio conto o terze parti, si propone l’obiettivo di effettuare la costruzione, anche in Bioedilizia, solo dopo un’attenta valutazione di un progetto realizzato dal cliente stesso ovvero dai professionisti di cui si avvale la società.
Si fa presente che tale gestione non costituisce un'unica attività ma è piuttosto un sistema di componenti che faranno capo ad un’equipe che parte dalla progettazione architettonica e si realizza con la costruzione dell’edificio e quindi al completamento della stessa. Bisogna tener ben a mente che in tali fasi bisogna considerare diversi fattori correlati, quali: l'impatto e la sostenibilità ambientale, la tempistica dei lavori, la sicurezza del cantiere, la disponibilità di risorse e materiali, la logistica.
FONDI RUSTICI E RUDERI
Secondo la definizione contenuta nell’art. 3, lettera del Testo Unico il restauro e risanamento conservativo comprende “gli interventi edilizi rivolti a conservare l’organismo edilizio e ad assicurarne la funzionalità mediante un insieme sistematico di opere che, ne consentano destinazioni d’uso con essi compatibili. Questi interventi comprendono il consolidamento, il ripristino e il rinnovo degli elementi costitutivi dell’edificio, l’inserimento degli elementi accessori e degli impianti richiesti dalle esigenze dell’uso, l’eliminazione degli elementi estranei all’organismo edilizio”. Da tale definizione emerge in maniera evidente che il presupposto di un intervento di restauro e risanamento conservativo consiste in un manufatto edilizio completo di tutti i suoi elementi costitutivi, in particolare la muratura perimetrale e la copertura, che permettono di stabilire superfici, volumi e sagoma.
LOTTIZZAZIONE
Con la lottizzazione la società si propone di frammentare un terreno sul quale successivamente si potrà procedere ad una edificazione con l’obiettivo di ricavarne porzioni individuali separate fra loro.
Si parla pertanto di lottizzazione quando, da un terreno di sufficiente superficie, si ricavano parti minori, detti "lotti", che diverranno unità distinte sia sotto il profilo giuridico che amministrativo. In tal senso si può effettuare esclusivamente secondo le procedure previste ed in osservanza delle prescrizioni degli strumenti urbanistici, in caso contrario si parla di lottizzazione abusiva, sanzionata dalla legge. La contravvenzione di lottizzazione abusiva, è in genere finalizzata alla realizzazione di fabbricati in elusione di norme e vincoli e viene contrastata dall'ordinamento giuridico.
Per la corretta esecuzione della lottizzazione, si richiede pertanto la presentazione di un apposito piano di lottizzazione, che una volta approvato diviene esso stesso strumento urbanistico e si potrà procedere quindi alla realizzazione del proprio progetto.
PERMUTA
La permuta è il contratto che ha per oggetto il reciproco trasferimento della proprietà di cose, o di altri diritti, da un contraente all'altro. Sebbene si applichino tutte le norme stabilite per la vendita, la permuta differisce da quest'ultima in quanto lo scambio non avviene verso il corrispettivo di un prezzo, ma tramite il reciproco trasferimento della proprietà di cose o della titolarità di altri diritti. Infatti, la parola permuta deriva dal baratto, da cui differisce perché nella permuta, qualora il valore economico degli oggetti dovesse essere impari, può essere aggiunta allo scambio una differenza in denaro.
In tal senso quindi la società, qualora al cliente interessino le soluzioni in portafoglio presenti potrà valutare anche uno scambio di immobile con eventuale differenza economica per l’una o l’altra parte.
RESTAURO
La società qualora si ritrovi di fronte a soluzione per le quali siano necessari interventi con un tipo di lavoro di recupero, definibile come restauro, applicabile solo per quei edifici che abbiano un valore storico-artistico tali per cui non è possibile adoperare o apportare modifiche ingenti alla struttura dell'immobile in questione essendoci vincoli particolari sul bene oggetto di intervento.
RISTRUTTURAZIONE
Con la Ristrutturazione edile invece, l’obiettivo è di porre in essere quell’insieme di interventi rivolti a trasformare gli organismi edilizi mediante opere che possono portare delle variazioni di un bene in tutto o in parte diverso dal precedente, mutandone la struttura pur rispettandone le norme di applicazione. Inoltre, con la nuova normativa in essere relativa alle agevolazioni fiscali, che partono dal 110% fino ad arrivare al 50%, favoriamo la possibilità di ristrutturare il proprio immobile, con notevoli vantaggi economici sfruttando lo sconto in fattura ovvero la cessione del credito direttamente in banca.
In tali interventi ci possono rientrare sia la manutenzione ordinaria, come un lavoro di riparazione o di rinnovamento superficiale, ovvero lavori di manutenzione straordinaria, come la sostituzione delle finiture, degli infissi o pavimenti, efficientamento degli impianti.
Ovviamente capire a quale categoria appartiene un determinato tipo di intervento è fondamentale per sapere a quali benefici si possa usufruire in termini di detrazioni fiscali. In tal caso i professionisti di cui si avvale la società procederanno ad una stima di fattibilità da metter a disposizione al cliente per esser consapevole di quanto sarà l’effettiva spesa da affrontare.
SVILUPPO DI PROGETTI
Molto spesso ci troviamo di fronte a famiglie neo costituite che hanno necessità di avere una linea guida che li seguano passo dopo passo nella realizzazione del proprio progetto. Al tal fine la nostra società si pone l’obiettivo di procedere alla creazione di tale progetto attraverso l'organizzazione di azioni che nel tempo sono volte al perseguimento dello scopo predefinito, anche usufruendo di più professionisti specializzati nel proprio settore tramite tecniche di project management.
VENDITA
La società si propone di vendere le soluzioni immobiliari per conto di clienti che non hanno intenzione di investire e migliorarlo per renderlo più appetibile agli occhi dei potenziali acquirenti. Applicando le migliorie necessarie confidiamo di poter vendere la soluzione da “svalutare” ad un prezzo nettamente superiore a quello di mercato. L’obiettivo è di velocizzare l’operazione ed esser completamente delegati per avere una completa gestione del bene da valorizzare.
Essendo un processo complesso, con molti passaggi da effettuare oltre ai controlli burocratici tutti indispensabili per riuscire a vendere in modo semplice e veloce.
UN NUOVO MODO DI INVESTIRE
Grazie al nostro Team di professionisti, siamo in grado di scegliere le migliori opportunità di mercato del settore immobiliare e quindi diamo la possibilità a chi sia interessato a partecipare economicamente nell’investimento ma non ha ingenti capitali.
L’obiettivo è di unire la SOLIDITA’ e buoni RENDIMENTI derivanti dagli investimenti immobiliari. Inoltre offriamo anche una notevole flessibilità grazie alla partecipazione con piccole somme su operazioni che si concludono nel breve termine (entro i 12 mesi), ovvero potendo diversificare anche su più operazioni qualora il sottoscrittore lo richieda.
Se sei affascinato dal progetto, serio e affidabile, ma non hai a disposizione i fondi necessari per entrare nel mercato immobiliare, lasciaci la tua richiesta e verrai ricontattato nelle prossime ore dal nostro team di esperti si metterà a tua completa disposizione.
BONUS RISTRUTTURAZIONI
Gran parte del successo dei nostri progetti deriva dal fatto che vogliamo collaborare con altri visionari come lo siamo noi.
Il nostro team di esperti, si occupa sia della Cessione del Credito che dello Sconto in Fattura per tutti i lavori dal 50% fino al 110% con un costo molto competitivo per il fornitore grazie alla comparazione in circa 48 ore di 15 banche.
Le differenze fra Cessione del Credito e Sconto in Fattura le conosci? Eccole:
-
La cessione del credito comporta in primis il pagamento effettivo dei lavori, regolarmente fatturati e bonificati, e quindi la stipula di un accordo finanziario tra il contribuente che cede la detrazione e l’ente cessionario.
-
Lo sconto in fattura comporta un vero e proprio sconto sul costo dei lavori corrispondente alla percentuale della detrazione altrimenti applicata in dichiarazione.
Se ad esempio il contribuente opta per lo sconto su dei lavori detraibili col Bonus Ristrutturazioni al 50%, ecco che lo sconto corrispettivo in fattura sarebbe appunto del 50%. Resta fermo che l’unica detrazione per cui, per ovvie ragioni, lo sconto in fattura non potrebbe mai equiparare la percentuale di detrazione fiscale, essendoci dei costi da affrontare.